Il tuo browser non supporta JavaScript!

Come diventare gay in cinque settimane

Come diventare gay in cinque settimane
titolo Come diventare gay in cinque settimane
autore
illustratore
argomento Cultura e società
collana Le storie
editore Melampo Editore
formato Libro
pagine 160
pubblicazione 2008
ISBN 9788889533260
 
12,00
 
Disponibilità immediata

Disponibile anche nel formato

in pillole

"Diventare gay sin può. Non tutti sono così fortunati da nascerci, ma ci si può arrivare. Stai pensando al corso di francese in 182 lezioni che hai comprato in edicola a 24 euro e 90, e non hai mai aperto. Stai pensando che non sei mai riuscito a imparare a pattinare. Che scrivi a computer da dieci anni ma usi ancora gli indici. Certo, gli insuccessi pesano. Ma questo libro può aiutarti a trascurare il tuo noioso lato etero e diventare finalmente gay"
Perché mai si dovrebbe desiderare di diventare gay? Innanzi tutto perché non c'è un buon motivo per desiderare di essere etero, a parte una patologica assenza di fantasia. Poi perché essere eterosessuale è fuori moda. E infine perché bastano cinque settimane e un po' di buona volontà per scoprire l'altra sponda che, nella maggior parte dei casi, non è poi così lontana. Se siete sicuri di non essere gay, se siete certi di non conoscerne, questo manuale metterà alla prova le vostre sicurezze e vi dischiuderà orizzonti sconosciuti. Seguendo le gesta di Bruce e di Diana. Dal cambio del guardaroba alla ricerca del partner, fino al momento della dichiarazione in famiglia, scoprirete con piacevole stupore che davvero un nuovo mondo è possibile.
 

Biografia dell'autore

Claudia Mauri

Nata a Milano nel 1975. Il suo percorso professionale avrebbe potuto essere simile a quello di molte coetanee che in questi giorni fanno parlare di sé. Precorrendo i tempi, ha partecipato come spettatrice a Real-tv su Italia 1 nel 1998, come ci si aspetta da una donna politicamente impegnata, ma non le è stato chiesto di diventare assistente parlamentare. Stupita, nel 2002 si è laureata in Scienze politiche, cosa accessoria ma talvolta utile per ambire a scranni istituzionali, eppure nessuno l'ha poi candidata. Nuota e legge classici, ma non l'hanno fatta ministro di alcuna Opportunità. Con Melampo ha pubblicato Come diventare gay in cinque settimane (2008).

Ti potrebbe interessare anche

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.