Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Dicono di noi

Dicono di noi Dicono di noi
In un angolo della mia scrivania c’è sempre stato un cristallo di zolfo da quando ho imparato a leggere e a scrivere. Potevo farmi sfuggire un’occasione come questa?

Attilio Bolzoni



“Zolfo, la parte democratica del diavolo”

Carlo Monguzzi



Chi ha lo Zolfo in testa si accende facilmente, ama fare chiarezza, vive di rapide illuminazioni

Gian Paolo Parenti




Diavolo di un editore!”

Bianca Stancanelli



Ci vuole coraggio, audacia, amore per credere oggi nei libri. E poi, darsi il nome dell’elemento chimico di cui è ricca una luna del pianeta Giove…”

Piero Melati



“Qualunque cosa faccia uno nella vita, in questo Paese, non può più prescindere dalla lettura di certi libri che prima mancavano, e ora grazie a Zolfo ci sono. 'Il Padrino dell’Antimafia' di Attilio Bolzoni è uno di questi, un saggio che tutti dovrebbero leggere, anche nelle scuole, soprattutto nelle scuole”

Carmelo Sardo



“Zolfo, una casa editrice nata per fare esplodere brandelli di verità, illuminare quelle zone d’ombra sottovalutate dalla cronaca e dal conformismo di una informazione a volte collusa”

Luigi Ferro



“In Italia siamo pieni di giornali, giornaloni e giornalisti bravissimi a bastonare il cane che affoga… Poi, per fortuna, ci sono anche quelli che scrivono con Zolfo Editore”

Michele Monte



Grazie a Zolfo per il grandissimo lavoro civile che sta portando avanti in modo determinato con il suo catalogo

Lamberto Bertolé

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.